Si tratta di un kit completo per la sostituzione delle parti elettroniche / elettriche di stufe a pellet di cui non si abbia più a disposizione la scheda, il display o anche il software prodotto dalla casa madre.
Purtroppo succede sempre più spesso di trovarsi di fronte a stufe che sarebbero ancora perfettamente funzionanti ma che non si possono riparare semplicemente perchè mancano le parti elettroniche o il software che le pilota.
La scheda elettronica fornita in questo kit comprende un software, completamente parametrizzabile da parte del centro assistenza, per ridarà nuova vita anche a stufe che ormai si pensava fossero da rottamare!
La sostituzione dell’elettronica della stufa è semplice grazie al fatto che il kit viene fornito completo di tutte le parti necessarie a far funzionare la stufa e che quindi non si deve acquistare nessun altro componente. Il lavoro di sostituzione diventa quindi facile e senza intoppi.
Se sei un centro assistenza tecnica e vuoi offrire ai tuoi clienti questa straordinaria possibilità di mantenere funzionanti e aggiornate le proprie stufe, mettiti in contatto con noi! Scoprirai che anche il prezzo di questa soluzione è molto vantaggioso!
Il kit di sostituzione parti elettroniche per stufe a pellet (nella versione aria) è composto da:
– scheda elettronica Easy Pellet 32 con timer
– display di comando 4 tasti dimensioni 46 x 165 mm completo di cavo flat
– display di comando 4 tasti dimensioni 33 x 135 mm completo di cavo flat
– telecomando slim 4 tasti con batterie
– sensore di flusso (debimetro)
– pressostato 20/30 Pa (depressimetro)
– sonda fumi termocoppia L 60 cm completa di connettore
– sonda temperatura aria ambiente con connettore e porta sonda
– termostato di sicurezza 80 gradi (sicurezza serbatoio pellet)
– gruppo alimentazione (presa con interruttore, fusibili e cavo di alimentazione)
– set cablaggi standard per stufe a pellet con terminazione a mammut.
Commenti recenti